Your cart
Jelenleg nincs más termék a kosaradban
SH40 è un bauletto realizzato in polipropilene rinforzato di alta qualità. Molto robusto e compatto, protegge il carico dagli urti e dalle intemperie. La sua capacità di 40 litri garantisce spazio sufficiente per un casco integrale o due caschi jet.
Dispone del sistema "Handle Lock System", una serratura che permette contemporaneamente di chiudere il bauletto e di fissarlo alla moto. Dispone inoltre di una pratica maniglia, che rende la rimozione ed il trasporto del bauletto particolarmente comodi. Internamente è equipaggiato con cinghie elastiche, per mantenere il carico in ordine. Come tutti i bauletti SHAD, può essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l'utilizzo della chiave, necessaria soltanto quando vogliamo fissare il bauletto alla piastra sulla moto. La fessura alla base del catadiottro funge da maniglia ergonomica, per facilitare il trasporto del bauletto.
Per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile, è disponibile in opzione la cover in varie colorazioni, oppure neutra, personalizzabile a proprio piacimento.
L'SH40 dispone inoltre dei seguenti optionals: lo schienalino (D0RI60), perfettamente integrato con il bauletto e studiato per offrire maggiore comfort al passeggero, ed il kit luce freni (D0B40KL), realizzato con LED a basso consumo e studiato per aumentare la visibilità e la sicurezza. Il kit luce freni è anche particolarmente facile da montare, poiché si fissa direttamente alla parte inferiore della base del bauletto.
Come altri bauletti (ad eccezione di TR48/TR37) per moto SHAD, include la griglia e il kit fissaggio.