Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Tuttavia la mancata comunicazione da parte del cliente di un recapito telefonico da trasmettere al corriere può determinare un ritardo nella spedizione, in quanto questo dato è richiesto obbligatoriamente dal corriere stesso. Resta inteso che il corriere NON è tenuto per contratto a telefonare al cliente per concordare o comunicare la consegna. Il numero di telefono potrebbe essere usato esclusivamente per comunicazioni urgenti inerenti anomalie nell'effettuazione del servizio.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Effettuiamo spedizioni dal Lunedì al Venerdì

Puoi controllare la tua spedizione tramite codice o contattandoci:

+393791899467 

RESI

Una volta compilato il FORM, attendere l'approvazione dal dipartimento.

Una volta accettato il reso, il cliente può procedere alla spedizione dell'articolo con un corriere a sua scelta, oppure può scegliere il RESO NO STRESS, che permette il ritiro da parte di un nostro corriere al prezzo di 9,99 euro. Servizio acquistabile sul nostro sito.

Una volta ricevuta la spedizione, il dipartimento esaminerà gli articoli al suo interno.

Entro 20 giorni lavorativi l'amministrazione effettuerà il rimborso.

Se l'articolo viene spedito prima della ACCETTAZIONE RESO, verrà automaticamente rifiutato e restituito al mittente.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito web e questo può includere cookie di terze parti. Continuando a navigare su questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie..